WINSTROL STANOZOLOL

WINSTROL STANOZOLOL

L’uso attivo del farmaco da parte degli atleti è dovuto alla sua capacità di aumentare significativamente la forza e la resistenza senza un significativo aumento di peso. Nelle versioni iniettabili (sia acquose che oleose) i dosaggi più comuni da trovare sono quelli di 50 mg o 100 mg per ml. Oggi, lo stanozolol viene solitamente commercializzato da laboratori sotterranei che non si trovano più nel mercato originale e tradizionale, https://pakmedicalbooks.com/la-definizione-degli-steroidi-cosa-sono-e-come-2/ come nelle farmacie. Nella versione orale la sua emivita è, in media, dalle 6h alle 8h, che può variare da persona a persona. Pertanto, le loro somministrazioni dovrebbero essere relativamente frequenti con la dose divisa giornaliera. Già nella versione iniettabile a base acquosa, la sua emivita è più o meno un giorno solo, richiedendo amministrazioni giornaliere o ogni altro giorno, che è la forma più comune.

Stargate per cani: formati e principio attivo

Tutto ciò si traduce in pericolose aritmie e scompensi cardiaci che incrementano notevolmente il rischio di infarto anche in giovane età. In parole povere aumentando il testosterone, quindi l’ormone maschile, aumenta la libido negli esemplari maschi mentre causa nelle femmine dei comportamenti sessuali anomali. Per prima cosa lo Stargate può avere un effetto “androgenizzante” che si manifesta in modi differenti a seconda che l’esemplare sia maschio oppure femmina. Per questo occorre la ricetta del veterinario, solo sotto la sua attenta guida possiamo somministrare il farmaco al nostro amico a quattro zampe. Innanzi tutto dobbiamo avere moltissima cautela quando si tratta di terapie per cani (o gatti) in gravidanza o affetti da particolari squilibri ormonali.

  • Al fine di aumentare le prestazioni e migliorare la composizione corporea, stanozolol viene solitamente utilizzato nel dosaggio di 50 mg ogni giorno o ogni altro giorno, per un massimo di sei settimane.
  • L’emivita dello steroide è di diverse ore, il che è dovuto alle peculiarità della farmacocinetica del farmaco.
  • Come accennato, il Winstrol ® esiste sia in forma orale che iniettabile (es. Rexogin ®).
  • Alcuni atleti sono ancora catturati nel doping, ma molti affermano che stavano usando altre sostanze che erano presumibilmente contaminate con stanozololo, o che stavano usando sostanze istruite dagli istruttori ma che non erano a conoscenza della fonte.
  • La somministrazione frequente del farmaco è necessaria a causa del breve tempo che rimane all’interno del corpo.
  • Stanozol può ridurre drasticamente i livelli di HDL (colesterolo buono) e aumentare quelli di LDL (colesterolo cattivo).

Zoobiotic per cani: a cosa serve, dosaggio e quando viene usato

Quindi, di solito il modo più “sicuro” per ottenere Stanozolol è con il suo stesso nome. Altri, relativamente buoni sali, ma scarsa produzione, e altri con cattivi sali e cattiva produzione pure. Con ogni nuovo anno, appaiono nuove aziende e altre si disgregano e questo è qualcosa che viene sempre rinnovato. Gli effetti collaterali di stanozolol sono molto più miti rispetto ad altre sostanze, come il trenbolone o anche boldenone. Tuttavia, esistono e, sebbene controllabili, abbiamo bisogno di conoscerli e quindi sapere come prevenirli correttamente. C’è un uso particolare di stanozololo che è per correggere le asimmetrie che si verificano in alcune e piccole regioni muscolari nel giorno del campionato.

Perdita di capelli

Nei cicli di massa il Winstrol ® viene solitamente combinato con altri potenti androgeni come testosterone, Dianabol o Anadrol 50 ®. In questo caso il Winstrol ® tende a bilanciare la situazione e l’attività estrogenica complessiva risulta inferiore rispetto all’assunzione dei singoli androgeni. L’epatotossicità aumenta notevolmente quando il Winstrol viene associato ad altri steroidi anabolizzanti 17 alfa alchilati (formulazione orale).

Correttore degli effetti catabolizzanti delle terapie cortisoniche prolungate, laddove salvaguarda il trofismo muscolaree la normale mineralizzazione dello scheletro. Lo stanozololo iniettabile viene utilizzato ogni giorno o a giorni alterni in quantità da 50 a 100 milligrammi. I bodybuilder principianti preferiscono utilizzare la forma in compresse del farmaco, assumendone milligrammi al giorno. Nelle prime fasi dello sviluppo del culturismo, la scelta delle sostanze farmacologiche era piuttosto scarsa. Per questo motivo, dopo la comparsa di Stanozolol nei primi anni novanta, il farmaco ha rapidamente guadagnato popolarità. Oggi non ci sono problemi con l’acquisizione di anabolizzanti, ma Stanozolol continua ad essere utilizzato attivamente dagli atleti.

Peccato che ciò accada a prezzo di danni gravissimi a carico di alcuni organi come il fegato e i reni. A causa della loro conformazione molecolare (alfa17-alchiliato), winstrol depot e stargate anabolizzante sono estremamente tossici per il fegato. Lo Stargate si usa anche per il trattamento del collasso tracheale di origine disendocrina dei cani. In questo caso varia la posologia e ad esempio nei cani di piccola taglia prevede 0,3mg di stanozololo per ogni kg di peso corporeo al giorno per almeno 30 giorni consecutivi. Lo stanozololo è arrivato nello sport “di ferro” più tardi, ma è diventato molto popolare. Il vantaggio principale delle compresse di Stanozolol è la possibilità di ottenere una massa muscolare di alta qualità.

Parlare di dosaggi specifici sarebbe irrilevante in quanto anche questo varia da persona a persona e dobbiamo considerare che mentre alcune persone hanno grandi guadagni con dosi più piccole di stanozololo, altri avranno bisogno di dosaggi maggiori. Stanozolol è uno steroide trovato nelle versioni orale e iniettabile, con una base acquosa o oleosa, sebbene l’olio sia molto difficile da trovare e abbia un’emivita lieve (ma non altrettanto rilevante). Di per sé, stanozolol è in grado di aumentare la sintesi proteica, che sarà indispensabile per recuperare il corpo più velocemente e sfruttare meglio le proteine ​​in modo che siano destinate alla costruzione muscolare. Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze. Nel periodo pregara il Winstrol ® viene associato ad altri anabolizzanti che non aromatizzano (non vengono convertiti in estrogeni), in modo da guadagnare definizione e densità muscolare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *